Premi Invio per cercare o il tasto Esc per chiudere
Miniature blog

San Valentino 2020, idee ed esperienze originali per celebrare la festa degli innamorati

San Valentino 2020, idee ed esperienze originali per celebrare la festa degli innamorati

Miniature blog

Sia che tu sia tra quelli che “Naaa, San Valentino non fa per me” oppure tra le fanatiche della festa degli innamorati, sappi che, puntuale come un orologio, anche questo 14 febbraio 2020 sta arrivando. Se sei in coppia e quest’anno sarà speciale perché è quello del tuo matrimonio, ti diamo qualche ragione per celebrare San Valentino 2020 anche se non hai voglia, tempo e risorse. Perché dai, chi direbbe di no a un weekend romantico o a un regalo (magari low cost?)


I meme online si sprecano, i single sperano di arrivare sani e salvi a San Faustino (il giorno tradizionalmente dedicato a chi non ha una relazione) e le coppie si scervellano per trovare un dono o un’idea per San Valentino 2020 che abbia davvero un senso. Perché è vero, comprare regali è facile ma farli davvero col cuore, senza magari investire troppo budget in doni materiali che servono poco, è un’altra cosa.

Quest’anno le frasi dei mitici Baci Perugina sono affidati a due poeti, ognuno a modo suo: Stash dei The Kolors e Luciana Littizzetto. Regalare un tubo dei cioccolatini quest’anno vuol dire donare una risata, perché dentro potresti trovarci frasi tipo “Dio li fa e i migliori li presenta alla tua migliore amica” e “Quando ti guardo i miei ormoni organizzano un rave” . Mica male come dono ironico e low-cost!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *